Network portali tematici 
Sei il proprietario di Associazione Culturale Collezionisti Card Italiana?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Associazione Culturale Collezionisti Card Italiana
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L'Associazione nasce ufficialmente nel 1996 per volontà di alcuni collezionisti. li accumunava una profonda passione per le schede telefoniche e non a caso frequentavano gli stessi luoghi, ovvero quelli dove si ritrovavano altri interessati. La nascita dell'Associazione fu una naturale conseguenza che diede corpo a una idea sentita ma ancora inespressa. Così fu costituita l'A.C.C.C.I. che già nell'acronimo evidenzia lo spirito che caratterizzava e, nulla è cambiato, lo scopo e le finalità dell'Associazione. A = ASSOCIAZIONE. Questa è formata da soci operativi e non. i primi sono coloro che espongono il loro materiale tutte le domeniche mattina (agosto escluso) in Piazza degli Affari a milano, mentre i secondi sono simpatizzanti. Nel contesto dell'assemblea generale, di coloro che risultano in regola con l'iscrizione dell'anno in corso, non vi sono differenze, tutti hanno un voto. C = CULTURALE. L'assoluta assenza di lucro dell'Associazione in quanto tale e il preciso obiettivo di divulgare l'essenza del collezionismo stesso. Non poche le iniziative intraprese. C = COLLEZIONISTI. C = CARD. Preciso riferimento alle schede telefoniche con tutte le loro varianti tecnologiche o di gestore. I = ITALIANA. Solo perchè siamo nati qui, ma aperti a tutti numerosi, infatti, i collegamenti internazionali o con cittadini

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.