Network portali tematici 
Dim ADVInserisciBannerControllo ADVInserisciBannerControllo = "0" %>

Caposaldi di livellazione per Studio Topografico


(oggetto numero: 1761)

Categoria: Altre collezioni > Altro

 Caposaldi di livellazione per Studio Top
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Inserito il 04/06/2017 11:34 da GINOTRE
Valido fino al 21/08/2025 salvo posticipo.

 Prezzo Euro: 1
Descrizione:

vendo un centinaio circa di caposaldi di livellazione per livellazioni geometriche di precisione e di alta precisione. In ottone, acciaio, bronzo. Diverse dimensioni. Sia caposaldi orizzontali, sia targhette (caposaldi verticali). La maggior parte caposaldi perfettamente usabili e con specifiche tecniche accettate. Associo la mia collezione di vecchi caposaldi recuperati in 30 anni di lavoro sul campo, in case crollate e ruderi, in tutta Italia e Delta del Po (targhette Delta Padano anni 1950, coperture di tombini IGMI Istituto Geografico Militare, etc). Stupendi oggetti se ripuliti, cromarti, etc, validi come soprammobili in casa oppure in studi tecnici (anch'io ne ho alcuni). Per certi versi oggetti introvabili ed ormai quasi rari. Un problema è il peso non indifferente in caso di spedizione. Poiché sto eliminando tutte le mie collezioni, mi sta bene una offerta ragionevole a discrezione. Tutte le spese a carico parte acquirente. Invio solo dopo il pagamento.


 

Altri Oggetti dell'utente :
 
Piccola accetta + pietra molitoria Coltello da collezione "El Gran Cazzador" Coltello da collezione KERSHAW
Prezzo Euro: 1 Prezzo Euro: 50 Prezzo Euro: 50
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.