Network portali tematici 
Dim ADVInserisciBannerControllo ADVInserisciBannerControllo = "0" %>

Libro per collezionisti: Benedetto XVI Il Papa della gioia


(oggetto numero: 1314)

Categoria: Editoria e Cartaceo > Libri e Riviste

 Benedetto XVI Il Papa della gioia
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Inserito il 16/10/2012 08:19 da SUPERSELLER972
Valido fino al 02/01/2021 salvo posticipo.

 Prezzo Euro: 1500
Descrizione:

Benedetto XVI. Il Papa della gioia è un libro che percorre l'intera vita e tutto il pontificato di Papa Ratzinger. Scritto da Andrea Tornielli, uno dei vaticanisti più noti e stimati in Italia e nel mondo, che ha seguito tutti i viaggi di Benedetto XVI e che da vent'anni si occupa dell'attività della Santa Sede, il volume rappresenta un viaggio affascinante, di facile e immediata lettura, che racconta il Papa quasi giorno per giorno. Le encicliche, i viaggi, i grandi discorsi, i gesti che hanno commosso il mondo, le sfide di un pontificato straordinario sono racchiuse in quest'opera aggiornatissima, che si conclude con il viaggio a Santiago de Compostela e Barcellona del 6/7 novembre 2010.
Per la descrizione completa contattatemi perchè qui non entra nello spazio.
no perditempo 3405463304


 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.