Network portali tematici 
 

Mercatino delle Pulci di Gemona

Visita il mercatino delle pulci di Gemona e trascorri una bella giornata tra le numerose bancarelle che vendono oggetti di collezionismo.


 
Articolo

Mercatino delle Pulci di Gemona

Scritto il: 03/11/2012
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter

 gemona 1
 
  
Gemona è un bellissimo e caratteristico paese del Friuli Venezia Giulia, collocato a metri 272 s.l.m, popolato da 11.078 unità.
 
Il mercatino delle pulci a Gemona del Friuli si svolge ogni prima domenica del mese dalle ore 08.00 alle ore 17.00
 
Il Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona organizza ogni prima domenica del mese il Mercatino delle pulci nel centro storico della cittadina. E' un'occasione per trascorrere una giornata diversa, rovistando tra le bancarelle in cerca di qualcosa di speciale per te e nel frattempo visitando il Museo della Pieve e il Tesoro del Duomo, il Museo Civico di Palazzo Elti, il Municipio e i giardini del Castello. Vieni a trovarci!
 
Se vuoi partecipare al mercatino basta compilare la domanda e l'autocertificazione che trovi nella sezione Regolamento. Per informazioni contattaci tramite mail o chiamando il 3461647192
 
Regolamento comunale:
 
Come raggiungere Gemona:

da Udine o dalla Carnia è sufficiente seguire
la Strada Statale numero 13;

in autostrada, percorrendo l'A23 imboccare
l'uscita al casello di Gemona.

Contatti: 
Cell. 346 1647192 
 
gemona 2
 
Prima di mettersi inutilmente in viaggio, si prega di contattare sempre gli organizzatori per la conferma del regolare svolgimento del mercatino. Collezionaretutto.it non è responsabile di eventuali cambiamenti orari o cancellazione eventi.
 
scritto da:
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.