Network portali tematici 
Minerali e Pietre
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Collezionisti e ricercatori di minerali dal 1974, Roberto e Giorgio Bogni hanno messo la loro passione e la loro esperienza in un’attività che ben presto li ha portati ai vertici del commercio e del collezionismo nazionale ed internazionale. Presenti in tutte le principali Mostre e Fiere del settore in Italia ed in Europa, la famiglia Bogni tratta campioni mineralogici provenienti dal tutto il mondo, e nel negozio di Sesto Calende (VA), i minerali da collezione si affiancano all’oggettistica in pietra, alle antiche giade, alla bigiotteria personalizzata ed agli articoli per la cristalloterapia. Nel 1993 Giorgio Bogni si laurea, a pieni voti, in Scienze Geologiche presso l’Università degli studi di Milano con una tesi sui minerali di zirconio del territorio alpino e nel 1995 consegue il diploma di Gemmologo I.G.I. presso l’Istituto Gemmologico Italiano di Milano. Effettua consulenze e perizie su gemme e campioni di minerali cristallizzati. La moglie Rossana cura la parte “artistica” dedicata alla bigiotteria in pietra e argenti, all’infilatura di collane e alla creazione di gioielli personalizzati. Da qualche anno si dedica alla ricerca ed allo studio delle antiche giade provenienti dall’ Impero Cinese a partire dal 300 a.C. Professionalità e competenza sono il punto forte della nostra attività, che ci vede appassionati collezionisti prima ancora che commercianti. Oltre alla vendita al dettaglio, si effettua la fornitura all’ingrosso dedicata ai negozi ed ai centri di benessere e cure olistiche.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.