Network portali tematici 
Telemarket
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
TELEMARKET nasce nel 1982 da un'intuizione di Giorgio Corbelli, per creare un circuito che veicoli le opere d'arte anche fuori dalle gallerie e dai musei tradizionali. L'obiettivo è quello di portare più vicino al pubblico gli oggetti d'arte di tutti i tempi e ovviare alle difficoltà di accesso all'arte anche da parte di un pubblico di non esperti, per sciogliere il nodo che lega la fruizione dell'arte ai luoghi un po' ingessati che ne ospitano solitamente la presentazione. Telemarket è oggi la prima emittente televisiva, specializzata nella vendita in Tv di oggetti e di opere d'arte, in grado di raggiungere milioni di persone. In Italia e in Europa è visibile mediante satellite Hot Bird. I nostri presentatori, sono esperti conosciuti e collaudati, che attraverso la TV "portano" gli oggetti d'arte direttamente a casa del cliente. Si tratta di opere d' arte contemporanea, dipinti antichi, mobili, tappeti, argenti, gioielli, oggetti d'antiquariato, porcellane, orologi. Tutti i nostri oggetti d'arte sono garantiti da un comitato scientifico formato da periti specializzati e corredati da certificati di autenticità. Trasparenza, cortesia, qualità, tutela dei diritti dei clienti, possibilità di comodi pagamenti rateali con dilazioni fino a 48 mesi hanno permesso a Telemarket di soddisfare in questi anni più di 200.000 clienti, un migliaio di nuovi clienti al mese, con una media certificata di 50.000 lotti venduti ogni anno. Telemarket è oggi leader assoluto di mercato non solo nelle vendite televisive ma soprattutto nel grande mercato dell'arte: per fatturato, per numero di oggetti venduti, per numero di clienti.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.