Network portali tematici 
CAIR
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
C.A.I.R. (Celebrity Autograph International Register) è nato nel 1992 come associazione di collezionisti intesa a verificare l'autenticità degli autografi che circolavano nel paese e fare ricerche nel campo del collezionismo. Poco dopo si è aperta a tutti per valutazioni e certificazioni di autenticità ed ha istituito anche un magazzino di autografi disponibili per l'acquisto da parte di chiunque presso il proprio sito (www.cair.it) o via posta (C.A.I.R. C.P. 359 57100 Livorno). Sempre alla ricerca di nuove informazioni e di nuovi autografi. Bimestrale è il catalogo che CAIR mette a disposizione dei suoi collezionisti con novità di autografi in vendita, e notizie sugli attori.
Questo ha fatto di C.A.I.R. il primo sito italiano interamente dedicato al collezionismo di autografi ed un punto di riferimento per tutti i collezionisti che desiderano affrontare in modo serio questa collezione.
Nel sito si possono trovare articoli sul collezionismo di autografi, recensioni sui migliori testi di autografi, ma anche servizi di autentica, news, files midi con le musiche da film, aste, cinemabilia, want list ecc.
Ora abbiamo contatti da ogni parte del mondo e da tutti i continenti e cerchiamo di mantenere aggiornate le informazioni sul collezionismo di autografi.
Inoltre abbiamo partecipato alla stesura di molti articoli di giornali da "La Repubblica" a "Collezionare" e siamo stati intervistati dalle maggiori radio nazionali "Radio uno", "Radio Due", Radio 24", ecc.
Il nostro fine è di mantenere un livello ed un servizio al di sopra dello standard.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.