Network portali tematici 

Binocolo 7x50 militare americano della 2° guerra mondiale


(oggetto numero: 987)

Categoria: Militaria > Altro

 Binocolo marina americana 7x50 ww2
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Inserito il 02/04/2011 10:17 da ATOMIX58
Valido fino al 19/06/2019 salvo posticipo.

 Prezzo Euro: 270
Descrizione:

Binocolo M15 Westinghouse 7x50 militare americano della 2° guerra mondiale. Questo raro binocolo meravigliosamente conservato proviene dalla mia collezione personale, presenta un'ottica pulita e priva di nebbie, funghi o polvere interna, per cui non ha bisogno di nessun restauro. Quest'ottimo binocolo, costruito dalla Bausch & Lomb, è stato usato dall'US ARMY e dall'US NAVY, dal 1943 fino al primo periodo della guerra del Vietnam. L'esemplare in questione è del 1943 e possiede già il trattamento antiriflesso sulle lenti, inoltre è dotato di pratici filtri a scomparsa incorporati negli oculari. E' un binocolo heavy duty, quindi abbastanza pesante, ma grazie alla conformazione degli oculari e dei paraluce a "fetta di salame", la visione risulta molto stabile e non affaticante, merito anche di un'ottima collimazione e di un'ottica performante. Completa il tutto la sua custodia originale, anch'essa heavy duty, costruita in cuoio semirigido di forte spessore.


 

Altri Oggetti dell'utente :
 
Binocolo Zeiss DF 7x40 NVA DDR
Prezzo Euro: 140
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.