Network portali tematici 

Cartoline

Ricevere e collezionare una cartolina è una passione che accomuna sempre a più persone. Ecco i siti di chi ha il tuo stesso hobby.

Trovati: 22 (4 pagine)
12 3 4
Il Vecchio
Propone un catalogo suddiviso per genere: oggettistica, antiquariato, modernariato, militaria, cartoline, filatelia.
Treni e Cartoline Sicilia
Questo sito vuol far conoscere le stazioni, i ponti e i treni che circolano nelle provincie di Agrigento, Caltanissetta e Trapani. Le linee Agrigento-Caltanissetta e Agrigento-Palermo sono elettrificate; mentre le linee Canicatti-Gela e della provincia di... continua->
Viterbo in Cartolina
Colleziono cartoline di Viterbo dal 1981: Viterbo è una cittadina affascinante, Viterbo è un posto ricco di storia, Viterbo ed il suo centro storico sono una delle più belle testimonianze italiane di città medioevale. In circa trent' anni ho messo insiem... continua->
Antiche Cartoline di Genova
Questo sito è dedicato per gli appassionati di cartoline ma sopratutto a coloro che volessero conoscere la metamorfosi subita dalla città di Genova, e nel contempo scoprire come essa è cambiata.
MisterKappa
Collezione di cartoline dedicata interamente a Trieste e suddivisa per aree tematiche. Con una storia della cartolina, le tariffe postali, un glossario ed i marchi degli editori.
Cartoline di Rovigo
La collezione di cartoline della città dal 1899 ai giorni nostri di Mario Andriotto. Tramite le vecchie immagini riscopriamo la "Rovigo de na volta". Una raccolta iniziata solo alcuni anni fa, ma che già comprende 1300 cartoline esclusivamente del Comune ... continua->
Trovati: 22 (4 pagine)
12 3 4
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.